Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bianchi e Lotto.NL-Jumbo a caccia di gloria al Tour de France - Gesink, Groenewegen e Roglic guidano il team olandese nella Grande Boucle in programma dall'1 al 23 luglio
june 30, 2017 - Bianchi

Bianchi e Lotto.NL-Jumbo a caccia di gloria al Tour de France - Gesink, Groenewegen e Roglic guidano il team olandese nella Grande Boucle in programma dall'1 al 23 luglio

Press release available only in original language. 

E' giunta l'ora della Grande Boucle: #bianchi sarà al #tourdefrance dall'1 al 23 luglio prossimi con la formazione olandese World Tour Lotto.NL-Jumbo. I nove atleti della formazione diretta da #richardplugge saranno equipaggiati con i modelli di punta della famiglia #bianchi #countervail: Oltre #xr4, #specialissima, #infinitocv e #aquilacv. #robertgesink, #dylangroenewegen e #primozroglic saranno gli uomini di riferimento per le tre settimane in Francia. Quinto assoluto al #tourdefrance di due anni fa, #robertgesink punterà ai successi di tappa senza però perdere di vista la classifica generale. Groenewegen, cinque vittorie in questa stagione, sarà l’atleta designato per gli arrivi in volata. Lo sloveno Roglic, ormai affermato fra i migliori specialisti al mondo delle lancette con la sua #aquilacv, è la carta da giocare nelle gare a cronometro: quest'anno si è già imposto nelle prove contro il tempo nella Vuelta al Pais Vasco, al Tour de Romandie e allo Ster ZLM Toer, oltre ad aver vinto la classifica generale della Volta ao Algarve em Bicicleta. 
  
Con Gesink, Groenewegen e Roglic, il team sponsorizzato da #bianchi può mettere in campo altre valide opzioni quali il neozelandese George Bennett, vincitore dell'Amgen Tour of California, e Jos Van Emden, trionfatore della cronometro finale del Giro d'Italia a Milano. Completano l'organico gli olandesi Timo Roosen e Tom Leezer e i tedeschi Paul Martens e Robert Wagner. 
  
Questa, in sintesi, la formazione del Team #lottonljumbo per il #tourdefrance 2017: George Bennett, #robertgesink, #dylangroenewegen, Tom Leezer,  Paul Martens, #primozroglic, Timo Roosen, Jos Van Emden, Robert Wagner. 
  
LE #bici DEL TEAM LOTTONL-JUMBO 
Il Team #lottonljumbo utilizza quattro biciclette progettate da #bianchi con il materiale in carbonio viscoelastico Countervail®: Oltre #xr4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo; l'ultraleggera #specialissima, perfetta per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigida per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa; #infinitocv, che garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento; #aquilacv, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.