Cookie Consent by Free Privacy Policy website MercedesTrophy 2019: i top player si sfidano sul green del San Domenico Golf di Brindisi
september 19, 2019 - Mercedes-Benz

MercedesTrophy 2019: i top player si sfidano sul green del San Domenico Golf di Brindisi

Press release available only in original language. 

Il 22 settembre, sul campo del San Domenico #golf di #Brindisi, va in scena l’ultimo swing di un’intensa stagione di appuntamenti che ha portato le gare del #MercedesTrophy sui principali green del Belpaese. La finale del torneo sarà anche l’occasione per festeggiare 30 anni di successi nei più esclusivi #golf Club di tutto il mondo. In occasione delle tappe dell’edizione 2019, oltre a sfidarsi in quello che è considerato il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di provare le ultime novità della Stella: dalla Classe B alla EQC, primogenita della nuova famiglia di Stelle 100% elettriche firmate EQ, passando per i modelli high performance firmati Mercedes-AMG.

“Anche in Italia, il #MercedesTrophy è diventato un appuntamento di riferimento per gli appassionati di golf”, ha dichiarato #mircoscarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience #MercedesBenz Italia. Uno sport perfettamente in linea con i valori cui si ispira la nostra #corporate culture: passione, rispetto, integrità e disciplina.”

L’impegno della Stella nel #golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio #MercedesBenz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il #golf, l'equitazione e la Formula 1. La Stella ed il #golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente. Il #MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.